Joao Mario ha terminato le visite mediche con il West Ham: manca soltanto l'ufficialità

Joao Mario ha terminato le visite mediche con il West Ham: manca soltanto l’ufficialità


Un acquisto pagato caro un anno e mezzo fa dallo Sporting Lisbona ma che ha reso molto al di sotto delle aspettative: Joao Mario dice addio all’Inter e si prepara a una nuova avventura in Premier League.

TUTTO PRONTO PER L’ANNUNCIO

Il portoghese ha completato le visite mediche per conto del West Ham e ora deve solo apporre la firma sul suo nuovo contratto. Il Daily Mail è riuscito a intercettare il giocatore a Londra dopo i test fisici: ai cronisti del quotidiano, il portoghese ha dedicato un sorriso per sottolineare come tutto sia andato bene.

DEBUTTO IMMEDIATO?

Adesso, bisogna solo mettere nero su bianco l’accordo: il Mail ribadisce il milione e mezzo di euro per il prestito e i 30 milioni di euro fissati per l’eventuale riscatto. Il suo debutto è possibile martedì per la gara di Premier League contro il Crystal Palace, molto difficile invece vederlo sabato in campo in FA Cup contro il Wigan.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl