GdS - Bessa, un 'tesoro' per l'Inter. Bonus in arrivo se parte: i dettagli

GdS – Bessa, un ‘tesoro’ per l’Inter. Bonus in arrivo se parte: i dettagli


Piccolo bonus in arrivo per l’Inter, direttamente dal Verona. L’ex centrocampista della Primavera nerazzurra Daniel Bessa, qualche giorno fa, ha chiesto la cessione al proprio club. Oggi Genoa, Sampdoria e Cagliari sono sulle sue tracce, e a beneficiarne potrebbe essere anche l’Inter. Leggiamo i dettagli descritti dalla Gazzetta dello Sport.

BESSA, UN BONUS PER L’INTER

Come leggiamo sulla rosea, il Genoa ha offerto 6 milioni all’Hellas Verona per aggiudicarsi il centrocampista italobrasiliano. Rigoni spettatore interessato della trattativa, perchè in caso di arrivo dell’ex Inter in rossoblu prenderebbe il suo posto tra i veneti. La Sampdoria si è momentaneamente defilata dall’affare, in attesa della partenza di Alvarez. Stesso discorso per il Cagliari, con Han che non si è ancora accordato con la Juventus. L’Inter osserva e spera che la trattativa si chiuda quanto prima: in caso di cessione di Bessa, ai nerazzurri andrà il 30% della cifra per l’acquisto, se superiore a 1,3 milioni. Un milione e mezzo circa dunque arriverà nelle casse interiste per l’affare dell’ex Inter, talentuoso in Primavera ma che fatica a sbocciare a pieno nel nostro campionato.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl