GdS – Inter, senti Dimarco: “Sogno di tornare. Icardi e Murillo…”

Quando entri nelle giovanili dell’Inter, difficilmente riesci a staccarti da questi colori. Lo sa bene Federico Dimarco, ex terzino della linea verde nerazzurra con un passato anche in prima squadra. Oggi Dimarco è al Sion, in Svizzera, ed un giorno sogna di tornare nella squadra dove è cresciuto. Leggiamo la sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport.

DIMARCO: “INTERISTA DA SEMPRE”

“Avevo richieste sia in Serie B, da titolare, che in A ma, a inizio stagione, l’allenatore del Sion era Tramezzani e con l’Inter abbiamo pensato che fosse un’ottima opportunità. Delle giovanili nell’Inter ho ricordi bellissimi. Sono arrivato quando avevo sette anni e ho avuto modo di togliermi tante soddisfazioni, vincendo coppe e trofei con le varie formazioni giovanili”. Ricorda con piacere i trascorsi nerazzurri Federico Dimarco, uno dei esterni più talentuosi della cantera interista.

“L’ESORDIO IN EL? INDIMENTICABILE”

“L’esordio con Mancini in Europa League e in Serie A poi sono ovviamente momenti indimenticabili. Sono da sempre interista, quindi mi piacerebbe ovviamente tornare. Credo che qualunque ragazzo che esce dall’Inter in prestito spera poi di poter tornare. Negli anni a Milano in prima squadra mi hanno trattato tutti molto bene. Sento ancora Murillo, nonostante sia a Valencia ora, ma anche Icardi Palacio mi hanno aiutato tanto. Per il futuro, spero di fare bene in questa seconda parte di stagione. A giugno decideremo”. Queste le dichiarazioni di Federico Dimarco, ex giovanissimo nerazzurro oggi al Sion, in Svizzera.

 

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy