Mercato in uscita, Joao Mario ed Eder ai saluti. Pronto Sturridge

Mercato in uscita: Eder e Joao Mario, se si libera un posto ecco che succede


L’Inter guarda anche il mercato in uscita. Tra gli scontenti in rosa ci sono ovviamente Eder e Joao Mario, con quest’ultimo che continua a rifiutare qualsiasi proposta. In caso di partenza di uno dei due (o entrambi) pronta la carta Sturridge, con il Liverpool che ha chiesto informazioni anche su Andrea Pinamonti.

Mercato in uscita, irrompe Mancini

Come riporta La Gazzetta dello Sport per molti dei centrocampisti nel mirino (Pastore il sogno) servirebbero contanti freschi, le tasche di Sabatini e Ausilio sono però vuote, servono allora una­ due cessioni.
Joao Mario? Il giocatore ha detto sì al West Ham, che è fra l’altro disposto a pagare l’intero stipendio. Gli inglesi vorrebbero il prestito gratuito, l’Inter chiede 1,5 milioni: oggi il «dentro o fuori». Occhio poi al fronte Eder: è spuntato anche lo Zenit di Mancini. Ausilio qui è irremovibile: chi vuole l’italo ­brasiliano deve pagare l’intero cartellino.

La partenza di Eder libererebbe l’assalto a un altro attaccante. In pole c’è sempre Sturridge: discorsi parecchio avviati con il Liverpool, che a sua volta ha chiesto informazioni su Pinamonti. L’Inter ha il gradimento del ragazzo ed è pure disposta al prestito oneroso: resterebbero da definire cifre e tempi del riscatto. Nel frattempo non perdono però quota altre due soluzioni molto intriganti. La prima porta a Siviglia, dove potrebbe rifiorire lo scambio Correa-­Brozovic: Montella avrebbe infatti mostrato interesse per il croato, mentre Correa non ha mai nascosto l’ambizione di vestire nerazzurro.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl