Di Marzio - L'Inter ha il sì di Pastore: "Ha un presupposto in più per..."

Di Marzio – L’Inter ha il sì di Pastore: “Ha un presupposto in più per…”


Arrivano aggiornamenti importanti sulla trattativa tra l’Inter e Javier Pastore. I nerazzurri continuano a lavorare per portare l’argentino a Milano e ci pensa Gianluca Di Marzio ad alimentare speranze positive sul trequartista del Paris Saint Germain. Leggiamo le novità descritte dal giornalista di Sky Sport.

C’E’ IL SI’ DI PASTORE

“Pastore vuole l’Inter e i nerazzurri hanno il sì del giocatore. Ha un presupposto in più per convincere il Paris Saint Germain a lasciare partire il giocatore in prestito con diritto di riscatto”. Queste le dichiarazioni di Gianluca Di Marzio in merito al possibile trasferimento di Javier Pastore all’Inter. La trattativa prosegue ed i nerazzurri sperano di concretizzare quello che sarebbe un vero colpo di mercato.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl