Pedullà - Svolta Sturridge: arriva lo sconto del Liverpool. Tutte le cifre

Pedullà – Svolta Sturridge: arriva lo sconto del Liverpool. Tutte le cifre

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’Inter continua a tenere calda la pista che porta a Daniel Sturridge. L’attaccante del Liverpool piace all’entourage nerazzurro e potrebbero esserci novità importanti sulla trattativa. Leggiamo approfondimenti e cifre dettati da Alfredo Pedullà.

SCONTO DEL LIVERPOOL PER STURRIDGE

Dall’Inghilterra infatti arrivano news importanti soprattutto in chiave economica per la trattativa che vede protagonisti l’Inter e Daniel Sturridge. Una prima cifra, vicina ai 40 milioni di euro per il riscatto del giocatore, è stata letteralmente smentita. Si parla infatti di 18-20 milioni di euro sufficienti per l’opzione di acquisto dell’attaccante. Il classe ’89 del Liverpool vede di buon occhio il trasferimento in Italia e mantiene bloccati i contatti con due club che sono sulle sue tracce, uno inglese ed uno spagnolo. Questi tutti gli aggiornamenti che arrivano da Alfredo Pedullà, per una trattativa che può concludersi a prescindere dagli accordi di Eder e Pinamonti.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy