Pedullà - Svolta Sturridge: arriva lo sconto del Liverpool. Tutte le cifre

Pedullà – Svolta Sturridge: arriva lo sconto del Liverpool. Tutte le cifre


L’Inter continua a tenere calda la pista che porta a Daniel Sturridge. L’attaccante del Liverpool piace all’entourage nerazzurro e potrebbero esserci novità importanti sulla trattativa. Leggiamo approfondimenti e cifre dettati da Alfredo Pedullà.

SCONTO DEL LIVERPOOL PER STURRIDGE

Dall’Inghilterra infatti arrivano news importanti soprattutto in chiave economica per la trattativa che vede protagonisti l’Inter e Daniel Sturridge. Una prima cifra, vicina ai 40 milioni di euro per il riscatto del giocatore, è stata letteralmente smentita. Si parla infatti di 18-20 milioni di euro sufficienti per l’opzione di acquisto dell’attaccante. Il classe ’89 del Liverpool vede di buon occhio il trasferimento in Italia e mantiene bloccati i contatti con due club che sono sulle sue tracce, uno inglese ed uno spagnolo. Questi tutti gli aggiornamenti che arrivano da Alfredo Pedullà, per una trattativa che può concludersi a prescindere dagli accordi di Eder e Pinamonti.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl