Pastore, parla l'agente Simonian: "Inter? Non si farà nulla"

Pastore, parla l’agente Simonian: “Inter? Non si farà nulla”


Intercettato dai microfoni di Tuttomercatoweb e Sportitalia, l’agente dell’argentino Javier Pastore ha rilasciato dichiarazioni importanti in merito alla situazione del suo assistito. Leggiamo tutte le novità dell’ultim’ora.

SI COMPLICA LA PISTA PASTORE

“E’ possibile la trattativa tra l’Inter e Javier Pastore?”. Questa la domanda dell’inviato di Sportitalia rivolta a Marcelo Simonian, agente dell’argentino. Risposta laconica: “No, non è possibile”. Poche parole che vanno interpretate in base al contesto di riferimento e che vanno filtrate con le notizie riportate da Alfredo Pedullà, che vedrebbero il giocatore del PSG deciso anche a decurtare il proprio stipendio pur di trasferirsi all’Inter. Filtra ottimismo dalle parole del giornalista, mentre arriva la chiusura totale dalle dichiarazioni dell’agente. Situazione in aggiornamento che si risolverà solo negli ultimi giorni di questa finestra di mercato.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl