Ligabue: "Amore irrazionale per l'Inter, perché il solito crollo?"

Ligabue: “Amore irrazionale per l’Inter, perché il solito crollo?”


Ligabue Inter, il cantante parla del suo amore per i nerazzurri

Ligabue Inter: “I nerazzurri condizionano il mio weekend”

Tra gli illustri tifosi nerazzurri c’è anche il rocker Luciano Ligabue. In tour promozionale per il film da lui diretto, “Made in Italy”, Ligabue ha parlato di Inter al Corriere dello Sport. Un amore vero, quello per i colori nerazzurri. Dice: “Parlo volentieri di Inter per condividere una domanda che ancora adesso non trova risposta: perché dopo il triplete l’Inter, pur cambiando ogni anno allenatore, gruppo di calciatori e staff medico, parte bene per poi crollare dopo Natale? Con Stamaccioni, Mancini e Mazzarri spesso siamo stati anche in cima alla classifica ma poi, dopo le feste, caduta libera. Io non mi riesco a capacitare di ciò  perché non ne comprendo i motivi. E’ un copione che stiamo di anno in anno e spero che stavolta la situazione con Spalletti migliori. Il mio amore per l’Inter? Non si spiega razionalmente, è pura passione. Tu mi chiedi perché uno che è nato 150 chilometri da Milano si sia ritrovato a tifare Inter? Perché i miei amici tifavano per la Beneamata. E ancora oggi il risultato dell’Inter condiziona il mio weekend. Tremendamente“.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl