TMW – L’Inter tratterà fino all’ultimo Javier Pastore, anche se…

Tuttomercatoweb e Gianluca Di Marzio hanno riportato la notizia di un Inter determinata a portare a Milano Javier Pastore. La trattativa è difficile ma i nerazzurri ci vogliono provare. Ecco la situazione.

PASTORE GRANDE OBIETTIVO

Gianluca Di Marzio sulla trattativa tra Inter e il Flaco ha scritto: “Si tratta del secondo incontro, poiché la settimana scorsa ce n’era stato un altro al quale hanno partecipato Ausilio e Simonian. La volontà dell’Inter rimane quella di prendere il centrocampista ex Palermo in prestito, per questo motivo la trattativa resta complicata: il club parigino ha intenzione di liberare il trequartista solamente a titolo definitivo. In più, lo scoglio ingaggio: troppo alto per le possibilità economiche dei nerazzurri”. 

POCHE CHANCE PER PASTORE

Il quadro non è dei migliori ma Tuttomercatoweb al riguardo scrive: “Le possibilità di vedere Javier all’Inter sono davvero poche, dato l’elevato ingaggio percepito dal giocatore e le alte richieste del Paris Saint-Germain, nonostante gli ottimi rapporti tra Walter Sabatini e Marcelo Simonian“.

TS – Andrea Pinamonti pronto a dire addio all’Inter. Due società su di lui

Impostazioni privacy