Mercato - Dopo Kondogbia, l'Inter "scarica" un altro flop al Valencia?

Mercato – Dopo Kondogbia, l’Inter “scarica” un altro flop al Valencia?


Inter che potrebbe continuare a mantenere caldo l’asse di mercato che porta a Valencia. Pare infatti che, dopo gli affari Kondogbia, Murillo e Cancelo, i nerazzurri stiano imbastendo un’altra trattativa con gli spagnoli.

INTER VERSO LA CESSIONE DI JOAO MARIO… SI SPERA

Inter che, finalmente, potrebbe riuscire a liberarsi di un fardello alquanto pesante e ingombrante: Joao Mario. Il portoghese, che ad ogni entrata in campo riesce sempre a peggiorare, è ormai finito ai margini della rosa nerazzurra, complice un’inutilità tecnica e tattica imbarazzante. Ora, dopo l’arrivo di Rafinha, la sua posizione è addirittura peggiorata.

Perciò secondo El Gol Digital, il portoghese potrebbe lasciare Milano già a gennaio, destinazione Valencia. Fra i due club ormai, dopo le numerose trattative estive, si è creata una certa alchimia, perciò la trattativa potrebbe essere piuttosto fattibile. Certo, la richiesta nerazzurra è piuttosto alta per un giocatore tanto involuto, ma è una quotazione figlia dell’enorme investimento fatto solo un paio di stagioni fa. Gli spagnoli sperano in uno sconto, o quantomeno un dilazionamento, sulla richiesta interista di 30 milioni. In Spagna paiono però fiduciosi sulla buona riuscita della operazione, anche perché in casa Inter la sopportazione per il ragazzo pare ormai esaurita. Staremo a vedere cosa succederà da qui alla chiusura della finestra di mercato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen partita




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl