Cancelo, Marcelino si arrende: "Non credo sia possibile torni a Valencia"

Cancelo, Marcelino si arrende: “Non credo sia possibile torni a Valencia”


Cancelo resterà all’Inter, senza possibilità di appello. Almeno, questo è quello che pensa l’allenatore del Valencia, Marcelino, come riportato dalla Plaza Deportiva.

CANCELO RESTA ALL’INTER

Cancelo non tornerà a Valencia, perlomeno non nella finestra di mercato di gennaio. Il tecnico degli spagnoli infatti, durante la conferenza stampa antecedente al match di Copa del Rey, ha detto basta alle voci circa un ritorno immediato del portoghese: “Se Spalletti ha detto che Joao resta a Milano, allora resta a Milano. Non c’è possibilità che il ragazzo possa giocare con noi”.

Il terzio resterà quindi all’Inter, dove piano piano sta prendendo spazio e guadagnando consensi, complice l’infortunio di D’Ambrosio.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl