TS - Andrea Pinamonti pronto a dire addio: due società su di lui

TS – Andrea Pinamonti pronto a dire addio: due società su di lui


Il giovane centravanti Andrea Pinamonti è pronto a dire addio all’Inter. Secondo Tuttosport sarebbero ben due le società di Serie A interessate a lui. Ecco il punto sulla situazione.

PINAMONTI, FUTURO IN SERIE A?

Ecco quanto scrive il quotidiano torinese al riguardo: “Che l’Inter voglia fortemente raggiungere un accordo per la cessione di Eder lo dimostra il fatto che ieri sia stato convocato in sede pure Tullio Tinti, suo procuratore. Si è parlato pure del futuro di Pinamonti che l’Inter vuole vendere a titolo definitivo (valutazione 7 milioni, con tanto di “recompra”): in pole position ci sono Sassuolo e Cagliari. Il rallentamento delle pratiche per la cessione di Eder ha di fatto stoppato i discorsi con il Liverpool per Sturridge. Anche in questo caso stiamo vivendo una “guerra di logoramento” che ha come oggetto la valutazione che i Reds fanno del cartellino, vale a dire 32 milioni tra costi del prestito oneroso (2 milioni) con riscatto a 25 più 5 di bonus. Troppi per l’Inter”. 

GdS – Rafinha: “Sarò il numero 8 e giocherò in Champions”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl