TS - Andrea Pinamonti pronto a dire addio: due società su di lui

TS – Andrea Pinamonti pronto a dire addio: due società su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il giovane centravanti Andrea Pinamonti è pronto a dire addio all’Inter. Secondo Tuttosport sarebbero ben due le società di Serie A interessate a lui. Ecco il punto sulla situazione.

PINAMONTI, FUTURO IN SERIE A?

Ecco quanto scrive il quotidiano torinese al riguardo: “Che l’Inter voglia fortemente raggiungere un accordo per la cessione di Eder lo dimostra il fatto che ieri sia stato convocato in sede pure Tullio Tinti, suo procuratore. Si è parlato pure del futuro di Pinamonti che l’Inter vuole vendere a titolo definitivo (valutazione 7 milioni, con tanto di “recompra”): in pole position ci sono Sassuolo e Cagliari. Il rallentamento delle pratiche per la cessione di Eder ha di fatto stoppato i discorsi con il Liverpool per Sturridge. Anche in questo caso stiamo vivendo una “guerra di logoramento” che ha come oggetto la valutazione che i Reds fanno del cartellino, vale a dire 32 milioni tra costi del prestito oneroso (2 milioni) con riscatto a 25 più 5 di bonus. Troppi per l’Inter”. 

GdS – Rafinha: “Sarò il numero 8 e giocherò in Champions”

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy