Di Marzio - Inter, per Joao Mario il West Ham pronto a pagare tutto l'ingaggio: i dettagli

Di Marzio – Inter, per Joao Mario il West Ham pronto a pagare tutto l’ingaggio: i dettagli


Joao Mario dall’Inter al West Ham, la trattativa si è riaperta. Dopo una fase di stallo, la società inglese ha infatti deciso di pagare tutto l’ingaggio del giocatore portoghese: 2,5 milioni lordi più 400 mila euro di commissione all’agente, per un totale di 3 milioni circa.

JOAO MARIO, PRONTO IL WEST HAM A PAGARE L’INGAGGIO

A 14 partite dalla fine della Premier League, però, il presidente degli Hammers Sullivan non vorrebbe versare all’Inter 1,5 milioni di euro per il prestito. Il club inglese, pronto comunque a farsi carico di tutto l’ingaggio di Joao Mario, è quindi fermo sulla formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato sui 30 milioni. Valutazioni in corso, con l’Inter che invece vorrebbe cedere il giocatore in prestito oneroso. Discussioni che proseguono, si continuerà a trattare: la pista che potrebbe portare Joao Mario dall’Inter al West Ham si è riaperta. A riportarlo è Gianluca Di Marzio.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl