TMW - Brozovic, l'Inter dice no al Siviglia per il prestito del croato

TMW – Brozovic, l’Inter dice no al Siviglia per il prestito del croato


Nelle scorse settimane, si è parlato di una trattativa che avrebbe potuto portare Marcelo Brozovic al Siviglia. Oggi,  però, questa ipotesi sembra raffreddarsi.

BROZOVIC, NO DELL’INTER AL PRESTITO

Come riporta Tuttomercatoweb, infatti, il club andaluso aveva chiesto informazioni sul centrocampista croato. Si era addirittura parlato di uno scambio che avrebbe portato in Italia Correa, con il classe ’92 nerazzurro in Spagna. In questo momento, però, c’è distanza anche sulla formula: questo perché il Siviglia, allenato dall’ex Milan Vincenzo Montella, ha chiesto il giocatore in prestito, mentre l’Inter vuole cederlo soltanto a titolo definitivo, e non è disposta a cambiare idea.

fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl