Obiang è l'alternativa a Ramires e Kovacic per il centrocampo dell'Inter

Premium – Inter, idea scambio Obiang-Joao Mario. Kovacic…


Spunta un nome nuovo per il centrocampo dell’Inter. Secondo Premium Sport, i nerazzurri avrebbero puntato un ex mediano della Sampdoria: Pedro Obiang.

INTER, OBIANG SE NON ARRIVA RAMIRES

Dando per scontato il no di Kovacic, e viste le difficoltà per arrivare a Ramires, è proprio il centrocampista del West Ham il nuovo obiettivo dell’Inter. L’ex Sampdoria rientrerebbe in un’operazione che, con gli Hammers, potrebbe coinvolgere anche Joao Mario, in uscita dalla squadra nerazzurra. In caso di una trattativa per portare il portoghese all’Olympic Stadium, Ausilio e Sabatini potrebbero inserirlo nel discorso legato all’ex Sporting Lisbona completare il centrocampo di Luciano Spalletti.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl