Mercato Inter - Sturridge in esubero a Liverpool, ora tocca a lui

Dall’Inghilterra – Sturridge, il Liverpool disposto a lasciarlo partire: ora tocca a lui decidere


Mercato Inter che continua a cercare colpi low cost. Sabatini ora starebbe cercando un vice Icardi, dato anche che l’eventuale cessione di Eder potrebbe portare soldi freschi nelle casse nerazzurre. Secondo Sky Sports, qualcosa in tal senso si starebbe già muovendo. Daniel Sturridge è un nome sempre caldo.

MERCATO INTER, STURRIDGE CON LA VALIGIA PRONTA, SABATINI CI PROVA

Mercato Inter che potrebbe riservare altre sorprese. Secondo quanto riportato dall’emittente britannica Sky Sports infatti, Daninel Sturridge sarebbe stato messo alla porta dal Liverpool. Il giocatore inglese infatti ha ormai perso definitivamente il posto da titolare, oscurato dalla vena realizzativa di Roberto Firmino. Per questo, soprattutto nell’anno del mondiale, Sturridge vuole cambiare aria ed i Reds sarebbero disposti a lasciarlo partire. Tuttavia la trattativa è molto complicata, soprattutto per i 40 milioni richiesti dai britannici. La palla ora è nelle mani del giocatore, vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, anche se ovviamente sarebbe una valida alternativa a Maurito Icardi, perlomeno per farlo rifiatare.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl