Agente Ramires: "Mancano 10 giorni alla chiusura del mercato, vedremo..."

Agente Ramires: “Mancano 10 giorni alla chiusura del mercato, vedremo…”


Ramires, nonostante l’arrivo di Rafinha e la scarsa possibilità di spesa, resta un obbiettivo caldo dei nerazzurri. Tuttavia, le parole del suo agente, Luis Carlini, sembrano volte a spegnere i “bollenti spiriti” dell’Inter.

RAMIRES SEMBRA LONTANO ORMAI

Ramires sembra sempre più lontano dai colori nerazzurri. L’agente del giocatore infatti ha parlato in esclusiva ai microfoni di Premium Sport, dichiarando: “Il mio assistito è un giocatore fondamentale per la proprietà dello Jiangsu, perciò dubito partirà. Tuttavia mancano 10 giorni alla chiusura del mercato, vedremo cosa accadrà”.

Chiusura non definitiva quindi, ma pare ormai difficile che il giocatore possa arrivare alla coorte di Luciano Spalletti, perlomeno non in questa finestra di mercato.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl