Cancelo, un girone dopo il proprietario della fascia destra

Cancelo, un girone dopo il proprietario della fascia destra


Nella partita d’andata contro la Roma, Joao Cancelo fece il suo esordio con la maglia dell’Inter. A 19 partite di distanza, il portoghese arrivato dal Valencia sembra uno dei giocatori da cui i nerazzurri non possono prescindere.

CANCELO, DOPO 5 MESI LA FASCIA DESTRA E’ TUA

Il 26 agosto, in Inter-Roma 1-3, in Serie A esordì Joao Cancelo, che subentrò a Candreva nel finale dell’Olimpico. Dopo un inizio fatto di stenti, ed un inserimento graduale, Spalletti è riuscito a gestirlo nel modo giusto, sfruttando la sua capacità di inserirsi e crossare, limando anche le sue caratteristiche in zona difensiva, il vero neo dell’ex Valencia. L’infortunio di D’Ambrosio ha permesso al 23enne di prendersi la fascia destra, conservandola grazie ad una grande crescita: 4 gare da titolare, dal Sassuolo alla Fiorentina, passando per il derby di Coppa Italia. Una continuità ritrovata dopo il periodo febbraio-marzo al Valencia.

Nove mesi dopo, il portoghese è quindi un punto fermo della sua squadra, ed è stato scongiurato il suo ritorno in Spagna già a gennaio. Intanto, Spalletti ha ancora bisogno di lui, soprattutto della sua spinta, dato che quando si propone l’Inter ha sempre due soluzioni per il cross: Cancelo o Candreva. Proprio dai suoi piedi è partito il gol di Icardi, uno spot, come sottolinea La Gazzetta dello Sport, di ciò che l’ex Valencia può fare. E quando rientrerà D’Ambrosio? Il portoghese potrebbe anche spostarsi in funzione di ala destra, spostando Candreva al centro della trequarti nerazzurra.

fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl