Sturridge, il Liverpool lo offre ai nerazzurri: ma si potrà solo in prestito

Sturridge, il Liverpool lo offre ai nerazzurri: ma si potrà solo in prestito


L’Inter lavora per potenziare l’attacco. Oltre a Rafinha, a Barcellona si guarda anche a Deulofeu, ma spunta un nuovo nome. I nerazzurri, infatti, sarebbero su Daniel Sturridge, stando a La Gazzetta dello Sport.

STURRIDGE SI PUO’, MA IN PRESTITO

Il jolly di Birmingham (può giocare prima e seconda punta) è stato offerto dal Liverpool, club in cui milita l’inglese, ai nerazzurri. Dopo uno scetticismo iniziale dovuto agli impegni della dirigenza sui fronti Lisandro Lopez, Rafinha e Ramires, si può iniziare a discutere concretamente dell’affare. L’Inter sarebbe anche intenzionata a fare un tentativo per il giocatore, ma solo ad una condizione: il prestito con diritto di riscatto. Sturridge, intanto, è tornato ad allenarsi dopo una contrattura rimediata nel finale di Liverpool-Spartak Mosca, ultima giornata della fase a gironi di Champions League.

Adesso, l’inglese può rientrare nell’elenco dei convocati per la sfida con lo Swansea, o al più in quella contro il Wba. La stagione, al momento, non è esaltante: appena 14 partite (5 da titolare e solo una conclusa per intero), condite da 3 gol, nessuno decisivo. L’attaccante vuole rilanciarsi, ma l’Inter ha ribadito la sua posizione. Un punto di incontro può essere il prestito oneroso, e i nerazzurri lo valutano a prescindere da Rafinha. Il dubbio, però, può riguardare le gerarchie dell’attacco interno: Eder scalpita, non è più soddisfatto del ruolo di vice Icardi (è stato titolare solo contro il Pordenone, subentrando in 16 gare su 21) e potrebbe cambiare aria, come i più maliziosi hanno detto “interpretando” i suoi tweet. L’altro nome è quello di Andrea Pinamonti, classe 1999, che piace sia in Italia che all’estero. Soprattutto per l’Under 19, bisogna valutare bene, perché perderlo sarebbe un grosso errore: non a caso, c’è anche la Juventus su un giocatore che, ad oggi, è di grande prospettiva. L’uscita di Eder, però, potrebbe “promuoverlo” a vice Icardi.

fonte foto: screenshot YouTube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl