MD - La CL per Rafinha: il Barça vuole l'obbligo. L'Inter valuta. Mazinho...

MD – La CL per Rafinha: il Barça vuole l’obbligo. L’Inter valuta. Mazinho…


Vero e proprio tira e molla tra Inter e Barcellona. Oggetto della contesa è il brasiliano Rafinha, la cui trattativa non conosce sosta. Nella serata di ieri, come riporta Mundo Deportivo, ci sono stati ulteriori aggiornamenti. Obbligo o possibilità di riscatto, con la Champions che diventa protagonista. Leggiamo nel dettaglio cosa trapela dalla Spagna.

RAFINHA DIPENDE DALLA CHAMPIONS

Ieri c’è stato un ulteriore incontro tra Piero Ausilio, ds nei nerazzurri, Oscar Grau e Pep Segura, rispettivamente CEO del Barcellona e direttore sportivo. Dal colloquio è emerso che l’Inter ha chiesto un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni, per la prossima estate. Il Barcellona chiede un acquisto obbligatorio, e per accelerare i tempi del trasferimento nella clausola è stata inserita anche la Champions League. Come rivela il portale spagnolo, l’Inter ha formulato un’ulteriore offerta di prestito con obbligo di riscatto a 35 milioni, nel caso in cui arrivi la qualificazione alla massima competizione europea.

BONUS PER RAFINHA

Solo in questo modo l’Inter potrebbe assicurarsi una spesa non eccessivamente onerosa per ufficializzare il brasiliano. Il Barcellona continua ad alzare la posta, ma con l’obbligo di riscatto formulato dai nerazzurri l’affare Rafinha potrebbe chiudersi. Tutte le parti spingono per il raggiungimento dell’accordo: resta da vedere se il club blaugrana acconsentirà al trasferimento. Fondamentale in questo caso la qualificazione in Champions per l’Inter, dalla quale arriverebbero milioni necessari a rimpinguare le casse della società e fondamentali poi per il mercato.

MAZINHO: “RAFINHA VUOLE SOLO L’INTER”

Intanto nel pomeriggio Mazinho, papà ed agente del brasiliano, sarà a colloquio con i dirigenti del Barcellona. Il pensiero della famiglia Alcàntara è quello di rifiutare ogni offerta, perchè Rafinha vuole solo l’Inter. Trapela ottimismo da questa flash news rivelata da Premium Sport, con i nerazzurri che attendono così di poter ufficializzare il loro secondo acquisto di questa finestra invernale.

 

Fonte foto: screenshot




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl