CdS - Brozovic verso la Spagna. Idea N'Zonzi: Montella sembra...

CdS – Brozovic verso la Spagna. Idea N’Zonzi: Montella sembra…


Le pista spagnole per l’Inter si fanno sempre più serrate, sia in entrata che in uscita. Detto di Rafinha, i nerazzurri mantengono vivo l’interesse per un altro calciatore della Liga. Parliamo di Correa, in forza al Siviglia, che sarebbe interessato fortemente a Brozovic. Leggiamo nel dettaglio le news riportate dal Corriere dello Sport.

BROZOVIC OUT, TENTATIVO PER CORREA

C’è il Siviglia di Vincenzo Montella su Marcelo Brozovic. Il tecnico italiano gradirebbe maggiormente il croato rispetto a Joao Mario, per il quale hanno già detto di no. L’opzione scambio sembra essere la più concreta per arrivare a Brozovic, visto il suo prezzo non accessibile a tutti: 30 milioni da mettere sul piatto, con la clausola però che è pari a 50. Ma come leggiamo sul quotidiano, c’è un nome nuovo che si aggiunge al taccuino dei ds nerazzurri. E’ quello di N’Zonzi, che calzerebbe a pennello nel centrocampo di Spalletti.

LE MOSSE DI MONTELLA

Il tecnico ex Milan però ieri, in Copa del Rey, ha schierato titolari sia N’Zonzi che Correa. Per il primo la strada è lunga e tortuosa, perchè Montella non vuole privarsi del francese, cercato anche dall’Everton. ‘El Tucu’ rappresenta invece un tassello importante nello scacchiere del Siviglia, e con il gol di ieri in casa dell’Atletico Madrid potrebbe aver acquistato maggior fiducia. Intanto, per Brozovic sembra esser vivo anche l’interesse del Valencia, nel caso dovesse partire Kondogbia.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl