Le alternative a Rafinha e Ramires: Schurrle, Correa e Gaitan ma anche...

Le alternative a Ramires e Rafinha: Schurrle, Correa e un colpo last minute


L’Inter prepara a cambiar faccia alla rosa. Solo dando nuova linfa vitale si può ripristinare un gruppo arrivato fuori giri agli ultimi appuntamenti. Per questo Ausilio apre più trattative, da Schurrle all’idea Gaitan passando poi per uno scambio che coinvolge Joao Mario.

Schurrle, Gaitan e Correa, ma non solo

La Gazzetta dello Sport riporta che a prescindere da Rafinha, l’Inter cercherà poi di alzare ulteriormente
il tasso di qualità dalla trequarti in avanti. Certo, Sabatini e Ausilio devono oggi lavorare con tasche vuote e molta fantasia, ma va detto che si stanno muovendo fin troppo bene. E’ sempre sul tavolo per
esempio un ipotesi di scambio Joao Mario­-Correa con il Siviglia, e nei prossimi giorni potrebbe appunto muoversi direttamente Ausilio per cercare di trovare i giusti punti di contatto.
Monitorata sempre con grande attenzione la pista Schurrle del Borussia Dortmund. Gaitan? E’ extracomunitario e quindi «alternativo» a Ramires. Occhio infine a Deulofeu, potenziale carta dell’ultimo minuto.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl