TS - Per Correa tutto dipende da Joao Mario: la situazione

TS – Per Correa tutto dipende da Joao Mario: la situazione


Correa è un giocatore che da tanto interessa all’Inter, sin dai tempi della Samp. Il Siviglia sarebbe disposto a cederlo in cambio di Joao Mario. Ora dunque tutto dipenderà dalla volontà del giocatore.

CORREA POSSIBILE RINFORZO

L’Inter per piazzare un colpo in attacco necessita di un’uscita, quella di Joao Mario. Una trattativa che permetterebbe alla società nerazzurra di risolvere entrambi i problemi è lo scambio tra il portoghese e il trequartista del Siviglia. Piero Ausilio da giorni sta lavorando per mettere in piedi questo scambio (di prestiti) fra l’ex Sporting e Correa. Tra l’altro, Montella nel match di ieri ha tenuto per 90 minuti in panchina il giocatore. Le società stanno parlando, e a questo punto la parola finale potrebbe toccare a Joao Mario; per lui sarebbe un’occasione per rimettersi in mostra e guadagnarsi la convocazione al mondiale.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl