Rolando: "Inter nel futuro? Penso alla prossima partita"

Rolando: “Inter nel futuro? Penso alla prossima partita”


Rolando, il difensore del Marsiglia parla di mercato e della possibilità di un ritorno a vestire la maglia dell’Inter.

Rolando: “Io in nerazzurro? Del futuro parlo più avanti”

Nelle ultime ore il nome di Rolando è stato accostato all’Inter. Sarebbe un ritorno per il centrale portoghese, ora al Marsiglia, che visse un’ottima stagione in nerazzurro ai tempi di Mazzarri. In conferenza stampa gli è stato chiesto del suo possibile ritorno, ha risposto così: “La proposta nerazzurra? Mi trovo bene qui, faccio parte di questo progetto. Del mio futuro ne parleremo più avanti con il club e con l’allenatore, avremo tempo. Ho già avuto modo di parlare con Rudi Garcia a proposito del rinnovo, ma ora è presto. Il mio futuro, al momento, è la prossima partita contro il Rennes: sono positivo, non voglio pensare alle cose negative. A Marsiglia ho trovato un bel clima, col sole a gennaio; è simile a quello di Napoli, dove ho giocato per sei mesi. Ci sono tifosi che darebbero tutto per questo club“.

Fonte foto: screen youtube

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl