Miranda e D'Ambrosio lavoro extra, preoccupa Ranocchia

GdS – Miranda e D’Ambrosio lavoro extra, preoccupa Ranocchia


Joao Miranda sta lavorando sodo per poter accorciare i tempi di recupero. Potrebbe essere in campo già contro la Roma. Preoccupano invece le condizioni di Ranocchia.

Miranda, cauto ottimismo per il match con la Roma

Continuano i lavori straordinari per Miranda e D’Ambrosio. I due difensori, entrambi infortunati, hanno deciso di rinunciare alle vacanze natalizie per restare alla Pinetina. La voglia di esserci con la Roma alla ripresa del campionato è più forte di tutto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, filtra un cauto ottimismo sul recupero di Miranda. Per D’Ambrosio, invece, la via del rientro è più lunga. Preoccupa, infine, Andrea Ranocchia, che rischia fortemente di non essere della sfida a causa del colpo all’addome rimediato nell’ultima trasferta, a Firenze.

Fonte foto: screen partita

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl