Pastore all'Inter? "Ha chiesto la cessione"

Pastore all’Inter? “Ha chiesto la cessione”


Pastore Inter, svelato un retroscena circa il suo trasferimento a Gennaio

Pastore Inter, Thiago Silva parla del futuro del suo compagno

Pastore in nerazzurro, non solo un’indiscrezione. A parlare della cessione dell’Argentino è stato Thiago Silva, che ha parlato a margine del match del PSG con l’Amiens. Dice il brasiliano: “Le questioni legate a Cavani e Pastore ci hanno infastidito, questo è un momento cruciale della stagione. Alcune persone dovrebbero pensare di più alle conseguenze delle loro azioni. E’ stata una cosa negativa per tutta la squadra, anche se i due casi sono molto diversi. Pastore credo che avesse chiesto al club la cessione, ma penso che alla fine tra le parti non si sia trovato un accordo. Per Cavani, invece, la situazione è un po’ differente“.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl