Joao Mario e Brozovic, dalla loro cessione dipende il mercato dell'Inter

Joao Mario e Brozovic, dalla loro cessione dipende il mercato dell’Inter


Mkhitaryan, De Vrij, Bastoni, Ramires e molti altri: tanti nomi sul taccuino ma l’obiettivo numero uno è ricavare il massimo dalle uscite degli esuberi.

SVOGLIATI ANCHE SUL MERCATO!

Non hanno mercato, non hanno voglia, non hanno logica: questo è quello che sono in pratica Joao Mario e Brozovic. Giocatori bravi a fare una prestazione positiva all’anno e poi vivere di rendita per il resto della stagione. Anzi, questo è almeno ciò che ha fatto il croato. Il portoghese neanche quello, pur avendo molte più chances a disposizione. Siamo alle solite. Il mercato dell’Inter è messo spalle al muro dall’impossibilità assoluta di collocare loro due sul mercato.

BASTONI, SARA’ ARRIVO ANTICIPATO?

A premere di più per ora, però, è l’emergenza difesa. Con Vanheusden e Miranda ai box e Ranocchia uscito acciaccato da Firenze, Skriniar è l’unico centrale, attualmente, a disposizione di Spalletti. Al rientro dopo la sosta c’è una partita delicatissima contro la Roma e l’Inter non può di certo farsi trovare impreparata. Bastoni è l’alternativa a cui è più facile arrivare. Già di proprietà dell’Inter, può anticipare il suo arrivo adesso proprio per attenuare l’emergenza. Spalletti, però, vorrebbe un giocatore già pronto: De Vrij, in scadenza a giugno, ha più di una volta strizzato l’occhio ai nerazzurri, ma non ci vogliono meno di 10-15 milioni di euro per strapparlo a Lotito in questa sessione di mercato.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl