Icardi-Real, arriva già la smentita!

Icardi-Real, arriva già la smentita!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Calciomercato.com, da fonti vicine all’entourage di Icardi, afferma che non c’è stata alcuna visita medica con il Real Madrid di Zinedine Zidane.

SI LAVORA CON WANDA PER IL RINNOVO

Finalmente una buona notizia. Dopo tanti rumors che avevano scosso la mattinata nerazzurra, trapela che l’Inter non ha la minima intenzione di cedere il proprio capitano a gennaio ma che, al contrario, sta parlando con Wanda Nara (moglie e agente del giocatore) del possibile rinnovo di contratto con contemporaneo innalzamento della clausola rescissoria. Il Real non mollerà la presa, ma almeno per adesso i tifosi nerazzurri possono stare tranquilli. Le voci piovute stamani da oltreconfine avevano un po’ allarmato i tifosi ma, come vi avevamo già preannunciato nel pezzo in merito, tanti dettagli non collimavano e facevano propendere per la solita bufala sparata dai tabloid. La conferma è arrivata, resta solo da vedere quante voci usciranno ancora da qui al 31.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy