Di Marzio – Inter, difficile arrivare a Mkhitaryan, Pastore e Deulofeu: la situazione

Oltre a Politano, in casa Inter i nomi caldi per questo mercato di gennaio sono quelli di Pastore, Deulofeu e Mkhitaryan. I nerazzurri sono alla ricerca di un trequartista da regalare a Spalletti.

Inter, non ci saranno acquisti: solo prestiti

Non sarà però facile per l’Inter arrivare ad uno dei tre nomi che in questo momento sono in cima alla lista dei desideri. Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, infatti, i nerazzurri in questa sessione di mercato non potranno acquistare giocatori a titolo definitivo e dunque si muoveranno solamente proponendo offerte con la formula del prestito.

Le squadre che detengono i cartellini di Pastore (PSG), Mkhitaryan (Manchester United) e Deulofeu (Pastore) però non hanno alcuna intenzione di accettare proposte di prestito, in quanto la loro intenzione è quella di cedere i giocatori a titolo definitivo. Senza comunque dimenticare che Mkhitaryan non vuole trasferirsi in prestito.

La situazione potrebbe cambiare nel caso in cui ci dovesse essere una cessione importante. Come quella di Joao Mario. Anche se comunque fino a questo momento, nonostante si sia parlato molto di Manchester United, non ci sono stati dei riscontri in tale senso. Finora, l’unica mossa dell’Inter sarà quella di riportare Bastoni dall’Atalanta.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy