Di Marzio - Pinamonti, possibile cessione in prestito a gennaio: diverse squadre di Serie A e B su di lui

Di Marzio – Pinamonti, possibile cessione in prestito a gennaio: diverse squadre di Serie A e B su di lui

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Non solo mercato in entrata per l’Inter. Si pensa anche alle uscite, soprattutto quella di Andrea Pinamonti. Il giovane attaccante potrebbe essere ceduto in prestito, con l’obiettivo di mettere minuti nella gambe.

Sassuolo e Chievo su Pinamonti

Andrea Pinamonti fino a questo momento ha trovato pochissimo spazio nell’Inter. Per questo motivo, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, i nerazzurri potrebbero cedere in prestito il giovane attaccante, comunque molto apprezzato da Luciano Spalletti. Ma nella prima parte di stagione il tecnico ha concesso pochi minuti al ragazzo cresciuto nel vivaio nerazzurro, soprattutto perchè davanti ha un certo Mauro Icardi.

Sul giocatore è vivo l’interesse di un paio di squadre di Serie A, Sassuolo e Chievo su tutte. Ma non solo. L’attaccante piace molto anche a molti club in Serie B, che gli garantirebbero quel minutaggio necessario per poter crescere.

Fonte foto: screen partita

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy