Di Marzio – Inter, per Politano proposto un prestito biennale. Duello con il Napoli

Direttamente dagli studi di Sky, l’esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, ha aggiornato la situazione riguardante casa Inter. In particolare la trattativa per Matteo Politano del Sassuolo.

Inter, occhi su Politano

Uno dei nomi caldi del mercato nerazzurro in questo momento è quello di Matteo Politano, esterno d’attacco che sta facendo molto bene con la maglia del Sassuolo. L’Inter, secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio, ha messo gli occhi sul giocatore, che avrebbe dato anche la sua disponibilità a partire. I nerazzurri hanno offerto per l’attaccante un prestito biennale con diritto di riscatto. Formula che però non sembra interessare al Sassuolo, che invece sta tentennando di fronte a questa offerta dell’Inter. Sul giocatore, comunque è vivo anche l’interesse da parte del Napoli, che invece lo acquisterebbero a titolo definitivo.

Il Sassuolo per il momento non sembra aprire ad una possibile cessione di Politano. Ma nei prossimi giorni comunque incontrerà l’agente del giocatore per cercare di valutare il suo futuro. Inter e Napoli sono alla finestra, in attesa di capire quale sia l’intenzione del club neroverde. Che intanto ha messo gli occhi su due esterni d’attacco, Orsolini e Parigini, che potrebbero sostituire il possibile partente Politano.

Fonte foto: screen youtube

Impostazioni privacy