TS - L'Inter in corsa per De Vrij. Liverpool fuori: ecco come può arrivare

TS – L’Inter in corsa per De Vrij. Liverpool fuori: ecco come può arrivare


Sempre vivo e costante l’interesse dei nerazzurri per Stefan De Vrij. Il difensore biancoceleste, autore di un’ottima prestazione proprio contro l’Inter, resta il nome più importante sul taccuino difensivo dei ds interisti. E dopo l’acquisto monstre del Liverpool, Tuttosport pone la trattativa in discesa tra l’olandese e la squadra di Spalletti. Leggiamo i dettagli offerti dal quotidiano torinese.

DE VRIJ: LIVERPOOL ADDIO, OCCHIO AL BARCA

Per il difensore biancoceleste l’Inter ha già pronto un quadriennale a 4 milioni di euro, con bonus inclusi. Una cifra che va ben oltre il milione e mezzo percepito oggi alla Lazio. I nerazzurri sono innamorati del giocatore che, dalla sua, pare aver rimosso il Liverpool dalle piste preferite. Dopo l’acquisto di Van Dijk da parte dei Reds, il reparto difensivo di Klopp è ormai completo. Resta solo da sbaragliare la concorrenza del Barcellona, ma l’Inter sembra essere molto vicina alla firma di Stefan De Vrij, un nome in grado di assicurare un ulteriore salto di qualità in difesa.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl