CdS – L’Inter insegue ancora Barella, ma il Cagliari…

Inter che, in attesa del via ufficiale del mercato di gennaio, ha già iniziato a muoversi per regalare a Spalletti i giocatori necessari per ottenere l’obiettivo Champions senza troppi patemi. Sabatini e Ausilio stanno valutando con cura le mosse da fare, come riportato dal Corriere dello Sport.

INTER CHE CI PROVA PER BARELLA, MA I SARDI DICONO NO

Inter che cerca disperatamente rinforzi di qualità per la propria rosa. Ai nerazzurri, come anche a mezza Italia del resto, piace moltissimo il giovanissimo centrocampista del Cagliari, Barella. Secondo il CdS, i sardi non avrebbero alcuna intenzione di privarsi, perlomeno a gennaio, del proprio diamante. Tuttavia le offerte potrebbero fioccare per il ragazzo, che sta davvero stupendo, non solo per le doti tecniche, ma anche per quelle caratteriali.

Fino ad ora sembrerebbe che l’unica società a farsi avanti concretamente sia stata proprio quella nerazzurra. Suning avrebbe messo sul piatto 18 milioni di euro più bonus, ma i rossoblu avrebbero risposto con un secco no. Gli isolani infatti non accetteranno richieste inferiori ai 30 milioni. Vedremo se da qui alla fine della finestra di mercato l’Inter cercherà di piazzare il colpo oppure desisterà a fronte delle richieste sarde.

 

Fonte immagine in evidenza: Screen Youtube

Impostazioni privacy