CdS - Branca: "Presi Coutinho per 4 milioni. Ramires? Per me..."

CdS – Branca: “Presi Coutinho per 4 milioni. Ramires? Per me…”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A volte ritornano. Il Corriere dello Sport ha infatti intervistato Marco Branca, ex responsabile dell’area tecnica dell’Inter. Leggiamo le sue dichiarazioni in merito all’imminente finestra di calciomercato che interesserà i nerazzurri.

BRANCA: “RAMIRES SIMILE A VECINO”

L’ex nerazzurro Marco Branca ha parlato, inevitabilmente, di calciomercato. D’obbligo il passaggio su Coutinho, la stella che oggi al Liverpool sta facendo faville. Leggiamo cosa ha detto l’ex dt interista in merito: “Adesso si trasferirà al Barcellona per una cifra monstre. Ricordo quando lo acquistai: per soli 4 milioni lo portai all’Inter”. Dal passato al presente, ecco il punto di Branca sul mercato attuale: “Ai nerazzurri servono rinforzi, ma non hanno le coppe. Serve un elemento chiave, decisivo e prediletto da società e tecnico. Ramires per me è molto simile a Vecino, ma ha corsa ed è un ottimo centrocampista”. Queste le parole di Marco Branca.

 

Fonte foto: screenshot

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy