TS - Si insiste per Deulofeu, occhio a Pastore: il tutto per Perisic

TS – Si insiste per Deulofeu, occhio a Pastore: il tutto per Perisic


Come riporta l’edizione di oggi di Tuttosport, l’Inter resta costantemente alla finestra per Gerard Deulofeu. I nerazzurri continuano a monitorare l’esterno del Barcellona per dare un segnale forte ad Ivan Perisic. Ma vediamo nel dettaglio l’operazione dei nerazzurri.

DEULOFEU PER RISVEGLIARE PERISIC

Il calo di prestazioni e rendimento del croato ha fatto scattare l’allarme in casa nerazzurra. Gli occhi dei ds sono ora rivolti a Deulofeu, esterno del Barcellona che tanto bene ha fatto in maglia rossonera lo scorso anno. La società blaugrana vorrebbe un obbligo di riscatto fissato a 30 milioni per il suo gioiello, ma l’Inter non può permettersi queste cifre. Per questo motivo i catalani cercheranno prima ipotesi più concrete per poi concentrare la trattativa con i nerazzurri. Il tutto per stimolare Perisic, apparso sottotono nelle ultime uscite e, probabilmente, già con la testa al Mondiale di Russia.

PASTORE SOLITO DESIDERIO

Sempre vivo l’interesse per l’argentino del PSG, quel Javier Pastore che calzerebbe a pennello nell’undici di Spalletti. I parigini però sono sempre più orientati ad un prestito con obbligo di riscatto, con una cifra vicina ai 40 milioni per il cartellino. Situazione dunque complicata, come anche per Mkhitaryan, con il Manchester United che, dopo l’affare Perisic, non sembra intenzionato a concedere favori ai nerazzurri. Anche qui, i milioni per l’acquisto sono 30, e l’Inter sembra sempre più obbligata ad attendere. In uscita, possibile arrivederci di Karamoh: sei mesi di prestito, se dovesse arrivare un esterno, con il “lascia passare” del Caen che detiene ancora formalmente il cartellino del francese.

 

Fonte foto: screenshot

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl