Inutile nascondersi, la crisi c'è: rosa corta e pochi goal; ora il pericolo Lazio

Inutile nascondersi, la crisi c’è: rosa corta e pochi goal; ora il pericolo Lazio


Si è parlato di crisi nerazzurra, ed è effettivamente così. Un solo goal nelle ultime 5 partite, rosa corta. E ora lo scontro diretto con la Lazio.

I DATI SVELANO LA CRISI NERAZZURRA

A prescindere dal solo unico goal realizzato nelle ultime cinque partite, fa riflettere anche il tipo di prestazione avuta dai giocatori. Su tutte, la prestazione del derby, che ha deluso tantissimo i tifosi nerazzurri. Quando una squadra non è in forma né fisicamente né mentalmente, più si gioca e peggio è. E paradossalmente proprio in questo periodo ci saranno consecutivi i match con Lazio, Fiorentina (in trasferta) e Roma. Due scontri diretti ed una trasferta mai semplice, nel periodo peggiore. C’è da trovare una soluzione, anche in chiave mercato: solo 13 giocatori nerazzurri hanno collezionato più di 5 presenze in questo campionato. Questo a dimostrazione della rosa cortissima che ha l’Inter, e della necessità di intervenire sul mercato con qualche innesto, per non gettare alle ortiche quanto di buono è stato fatto sinora.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl