Spalletti chiaro: vietato sbagliare ancora

Spalletti chiaro: vietato sbagliare ancora


Spalletti mette tutti sugli attenti, non si deve piu sbagliare.

MAI PIU’ COME GLI ANNI SCORSI

Il timore di vedere l’Inter degli anni scorsi. Troppe le delusioni passate. Ed è proprio su quelle che Luciano Spalletti sta cercando di lavorare con i suoi uomini, apparsi spenti nelle ultime uscite:

«Siamo in perfetta condizione fisica collettiva e individuale — ha detto Luciano dopo il derby—Ma bisogna essere convinti di quello che si fa». Il riferimento è a un recente peccato di casa Inter, ovvero la tendenza «Bisogna essere forti e non perdersi in un bicchier d’acqua. Bisogna lottare e non arrendersi mai». Aria di rassegnazione insomma, «bisogna invece mettere mano alla situazione, serve una reazione al “qui funziona così”. Le cose dobbiamo risolverle direttamente noi, andando contro questa tendenza di parcheggiare le reazioni». Stessi concetti, con parole e toni più duri, ripetuti ieri in Pinetina, faccia a faccia con i suoi ragazzi“.

fonte foto copertina: screen youtube




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl