Ultime Inter, nuovo regalo per la vittoria dello scudetto: tifosi in delirio

Inter news: novità importanti in arrivo per i tifosi nerazzurri. Dopo il ventesimo scudetto e la seconda stella ci sarà un nuovo regalo. 

Inter news: i tifosi nerazzurri sono in delirio per il nuovo regalo che la società farà alla squadra e a tutti i fan. A Milano, sponda nerazzurra, i festeggiamenti non finiscono più. La vittoria del ventesimo scudetto e della seconda stella ha mandato in estasi molti supporters. Con l’obiettivo raggiunto, l’Inter, però, ha iniziato a rilassarsi a quattro giornate dal termine del campionato. Nell’ultima uscita, infatti, gli uomini di Inzaghi hanno perso a Reggio Emilia contro il Sassuolo per 1-0. Sconfitta indolore ma che non rende giustizia ai tanti nerazzurri andati allo stadio.

Il prossimo avversario sarà il Frosinone, un’altra squadra alla ricerca di punti salvezza, e si giocherà venerdì sera alle 20:45. Nelle ultime due giornate Inzaghi affronterà prima la Lazio nell’ultimo match casalingo e poi chiuderà a Verona. I festeggiamenti, intanto, continuano anche per un altro motivo che ha mandato in delirio i tifosi. News importanti in casa Inter con la società che vuole fare l’ennesimo regalo a tutto l’ambiente interista.

Ultime Inter: il rinnovo di Lautaro sarà un altro regalo per i tifosi

Il rinnovo di Lautaro Martinez sarà l’ennesimo regalo della società ai tifosi. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il contratto del Toro sarà rinnovato alla fine del campionato e prima dell’inizio della Coppa America. Dunque, prima della partenza per gli Stati Uniti con la sua Argentina, Lautaro dovrebbe firmare fino al 2029 con un ingaggio di 9 milioni a stagione. Inoltre, non dovrebbe esserci nessuna clausola rescissoria considerando che da entrambe le parti non c’è alcun tipo di intenzione nell’aggiungerla. Potrebbero essere inseriti anche dei bonus relativi non solo alle vittorie ma anche al percorso europeo ed internazionale.

Regalo per i tifosi dell'Inter
News Inter: regalo per i tifosi (LaPresse) SpazioInter

Sempre secondo le parole della Gazzetta, la firma sul contratto tarda ad arrivare perché probabilmente i dirigenti nerazzurri devono attendere la definizione dell’operazione di rifinanziamento del prestito da parte di Zhang. Senza di essa i rinnovi non possono essere effettuati: sarebbero in attesa, infatti, anche Barella e il tecnico Inzaghi.

Lautaro ha sempre sottolineato la sua voglia di rimanere e sta per essere accontentato. Sarà ancora lui a guidare l’attacco nerazzurro insieme all’altra certezza che sarà Thuram. Arnautovic dovrebbe essere in uscita mentre in entrata si spera di ingaggiare l’islandese Gudmundsson, oltre già all’arrivo di Taremi. L’Inter vorrà farsi trovare pronta soprattutto in Europa in vista della prossima stagione. Nel mirino ci sono la Champions League e il Mondiale per Club che partirà a giugno 2025.

 

Impostazioni privacy