Dalla Francia – Yanga Mbiwa in rottura con il Lione, Inter alla finestra

Rimbalzano anche oltralpe le voci di mercato secondo le quali l‘Inter avrebbe preso informazioni per Mapou Yanga Mbiwa, 28enne difensore francese che in questa prima parte di stagione ha collezionato la miseria di tre presenze con l’Olympique Lione.

YANGA MBIWA, CONTATTI CON L’INTER

Il giocatore, che non รจ mai riuscito ad entrare nei piani del tecnico Bruno Genesio, si sta guardando attorno in vista del mercato invernale, a tal punto che il suo entourage ha cominciato ad avviare i primi discorsi con l’Inter. Specialmente con Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning, che giร  lo portรฒ in Italia nella sua esperienza romana. L’idea del club lombardo, svela L’Equipe,ย sarebbe quella di portare il giocatore nelle propria fila fino al termine della corrente stagione sportiva, per poi cederlo al club gemello delloย Jiangsu Suning.

Gli agenti del nativo di Bangui, inoltre, hanno incontrato anche alcuni emissari dellaย Fiorentina, e non รจ escluso che a breve possa aprirsi anche il canale turco, con l’Istanbul Basaksehirย che ha espresso il suo interesse. Il prezzo fissato dall’OL per privarsi dell’ex Newcastle e Montpellier รจ di 5 milioni di euro.ย 

Fonte foto: screen yotube

Impostazioni privacy