Dalla Francia - Yanga Mbiwa in rottura con il Lione, Inter alla finestra

Dalla Francia – Yanga Mbiwa in rottura con il Lione, Inter alla finestra


Rimbalzano anche oltralpe le voci di mercato secondo le quali l‘Inter avrebbe preso informazioni per Mapou Yanga Mbiwa, 28enne difensore francese che in questa prima parte di stagione ha collezionato la miseria di tre presenze con l’Olympique Lione.

YANGA MBIWA, CONTATTI CON L’INTER

Il giocatore, che non è mai riuscito ad entrare nei piani del tecnico Bruno Genesio, si sta guardando attorno in vista del mercato invernale, a tal punto che il suo entourage ha cominciato ad avviare i primi discorsi con l’Inter. Specialmente con Walter Sabatini, direttore tecnico di Suning, che già lo portò in Italia nella sua esperienza romana. L’idea del club lombardo, svela L’Equipe, sarebbe quella di portare il giocatore nelle propria fila fino al termine della corrente stagione sportiva, per poi cederlo al club gemello dello Jiangsu Suning.

Gli agenti del nativo di Bangui, inoltre, hanno incontrato anche alcuni emissari della Fiorentina, e non è escluso che a breve possa aprirsi anche il canale turco, con l’Istanbul Basaksehir che ha espresso il suo interesse. Il prezzo fissato dall’OL per privarsi dell’ex Newcastle e Montpellier è di 5 milioni di euro. 

Fonte foto: screen yotube




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl