MATCH ANALYSIS Milan-Inter: un derby per riconquistare San Siro

MATCH ANALYSIS Milan-Inter: un derby per riconquistare San Siro


Alle 20.45 di stasera Milan e Inter si incontreranno nei quarti di finale di Coppa Italia (Tim Cup). E’ la seconda partita di questo turno, che è iniziato ieri sera con la vittoria della Lazio sulla Fiorentina. Milan-Inter si gioca allo stadio Meazza di Milano, con l’arbitraggio di Marco Guida.

MILAN-INTER PER RICONQUISTARE SAN SIRO

Entrambe le squadre hanno giocato solo una partita in questa edizione di Coppa Italia. Il Milan ha battuto il Verona per 3 a 0, mentre l’Inter ha eliminato il Pordenone, che milita in Serie C, solamente dopo i calci di rigore. A poco più di due mesi dal derby di andata disputato in Serie A, stasera Milan e Inter giocheranno una partita secca, senza ritorno, che deciderà la squadra che andrà a giocare contro la Lazio in semifinale.

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha definito la partita di stasera una “finale mondiale”. Il Milan ha infatti bisogno di vincere per cercare di interrompere la serie di brutti risultati degli ultimi mesi. L’ultima netta sconfitta è arrivata quattro giorni fa in casa contro l’Atalanta. Anche l’Inter non sta passando un bel periodo: dopo un inizio di campionato molto buono, ha perso le ultime due partite di campionato contro Udinese e Sassuolo, due avversarie ampiamente alla sua portata. Un’Inter (e anche un Milan) che cercheranno di riconquistare San Siro.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl