Suning, vorrebbe investire: Pastore, Ramires...

Suning, vorrebbe investire: Pastore, Ramires…


Si cerca di trovare la soluzione giusta per il mercato. Suning a lavoro per l’Inter.

QUALCUNO ARRIVERA’, TANTI I NOMI POSSIBILI

Bisogna dare profondità alla rosa dell’Inter per permettere a Luciano Spalletti di lavorare di affrontare le prossime partite in modo sereno. Le ultime due partite dei nerazzurri, come sottolineato anche dai colleghi del Corriere dello Sport, hanno dimostrato che qualcosa serve sul mercato: “Ieri pomeriggio Steven Zhang ha lasciato il Mapei Stadium con il volto deluso per la seconda sconfitta di questo anno. Ora si dovrà vedere le possibilità sul mercato tra blocchi UEFA e blocchi dalla Cina. Sabatini e Ausilio cercano un giocatore tra le linee che dia imprevedibilità e velocizzi la manovra. Anche perché nelle ultime quattro gare, compresa la Coppa Italia, l’Inter ha segnato un solo gol e sbagliato un rigore. Due elementi con queste caratteristiche sembrano essere Pastore e Mkhitaryan. Trattative difficili ma non impossibili. Ramires potrebbe aiutare anche se il brasiliano non è un trequartista, ma il Jiangsu non vorrebbe farlo partire”.

fonte foto copertina: screen youtube




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl