Inter, solo sette cross a buon fine su 48 tentati. Bisogna cambiare strategia

Inter, solo sette cross a buon fine su 48 tentati. Bisogna cambiare strategia


Non può esistere solo un modo per creare occasioni da goal. L’Inter deve cambiare strategia.

SERVE PIU’ CLASSE NELLA TREQUARTI

Grossolano il livello d’imprecisione dimostrato dall’Inter nell’ambito dei cross in occasione della trasferta di Sassuolo: i nerazzurri al Mapei Stadium hanno infatti effettuato 48 traversoni su azione (record per una squadra in un match di questo campionato), dei quali però soltanto 7 sono andati a buon fine. Bisogna appunto cambiare strategia. A gennaio molto probabilmente l’Inter farà mercato. Serve qualità nella trequarti e Pastore è l’indicato numero uno. Un cambio di strategia essenziale per continuare a lottare non essendo così prevedibile. Ora testa alla Lazio gara fondamentale per la lotta al terzo e quarto posto. Spalletti e tutto lo staff conoscono molto bene la squadra tra i pregi e i difetti riusciranno a portare questa squadra dove meritano di essere.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl