Roberto Donadoni: "Vorrei che Simone Verdi restasse ma..."

Roberto Donadoni: “Vorrei che Simone Verdi restasse ma…”


Il tecnico del Bologna Roberto Donadoni ha parlato del gioiello rossoblu Simone Verdi al centro di varie trattative. Ecco le sue parole.

“SPERO CHE VERDI RESTI MA..”

Il tecnico dei rossoblu in conferenza stampa ha dichiarato: “Mi auguro che Verdi possa rimanere. Sono contento se sarà così. Anche dal ragazzo è arrivato un certo tipo di discorso. Ci siamo sempre detti che cerchiamo di crescere i giovani anche con la prospettiva che possano diventare importanti dal punto di vista economico per la società. Io vorrei arrivare in fondo con questi, poi è un obiettivo importante far sì che squadre importanti possano attingere ai nostri giocatori. L’uscita di uno o due elementi ogni anno ti permette poi di poterne prendere tre o quattro di prospettiva. E’ chiaro che questa ricetta presuppone un dare e un avere”.

Schick era dell’Inter, poi Suning bloccò tutto: il retroscena




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl