TS: Ecco il retroscena sul fallimento della trattativa Schick

Schick era dell’Inter, poi Suning bloccò tutto: il retroscena


Tuttosport nella sua edizione di oggi ha rivelato i motivi del fallimento della trattativa Inter-Samp per Patrick Schick. Eccoli.

SCHICK SFUMATO PER DECISIONE DI SUNING

Secondo quanto scritto dal quotidiano torinese l’affare per il ceco era ormai concluso. Saltato il passaggio ai bianconeri per il problema cardiaco del giocatore, l’Inter si era fiondata sul ragazzo, bloccandolo con un accordo le cui basi erano state gettate da Ausilio e dall’avvocato Romei, 30 milioni di euro, da pagare in più anni. Ma dopo il vertice di luglio tra i dirigenti dell’Inter e quelli di Suning le cose sono radicalmente cambiate:  la casa madre aveva di fatto comunicato che si dovevano chiudere i rubinetti e che l’affare Schick, così come altre eventuali trattative, andava bloccato. A questo punto la Roma si è fiondata sul giocatore e si è assicurata le prestazioni del giovane attaccante per una cifra addirittura superiore a quella concordata tra Inter e Samp.

Fonte foto: screen youtube

Matteo Materazzi: Inter vicina a chiudere l’affare Chiesa. Ecco i dettagli

 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl