Thohir: "Tutto ok con Suning. Corsa Champions? Sono..."

Thohir: “Tutto ok con Suning. Corsa Champions? Sono…”


Il tycoon indonesiano Erick Thohir ha parlato a Goal.com Indonesia dei suoi rapporti con Suning e delle sue speranza per la qualificazione in Champions League dell’Inter.

THOHIR E IL RAPPORTO CON SUNING

Negli ultimi giorni si è parlato della volontà di Suning di acquistare il 30% dell’Inter ancora in mano al magnate indonesiano. Per questa parte di società Suning avrebbe offerto 40 milioni mentre pare che Thohir ne abbia richiesti 200. Al riguardo l’uomo d’affari ha dichiarato: “Il mio rapporto con Suning è sereno. Ci siamo incontrati diverse volte, in Cina come a Milano. Va tutto bene. Le notizie circolate non sono vere. Ora c’è Steven, erede della famiglia, a Milano”. Su i nerazzurri ha poi dichiarato: Luciano Spalletti sta facendo molto bene, ora bisogna consolidarsi per raggiungere i nostri obiettivi. Siamo a metà stagione e l’Inter è nelle posizioni di vertice. Visto che l’anno prossimo le squadre italiane che andranno in Champions League saranno quattro, sono molto ottimista per il raggiungimento di questo traguardo”.

Matteo Materazzi: Inter vicina a chiudere l’affare Chiesa. Ecco i dettagli

 




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl