Fabio Capello: “Zhang grande personaggio. Con Spalletti un’Inter…”

Il tecnico dello Jiangsu Suning, club cinese fratello dell’Inter, ha parlato della proprietà orientale e delle potenzialità di quest’Inter targata Luciano Spalletti.

CAPELLO: “MIO LAVORO IN CINA NON E’ CONCLUSO”

Intervistato da Avvenire l’ex tecnico del Real Madrid e delle nazionali inglese e russa ha parlato così di Zhang Jindong, proprietario di Suning: “È un grande personaggio, un imprenditore eccellente, mi sono convinto, mi ha convinto , che vale la pena lavorare ancora al progetto per un risultato più importante dopo avere raggiunto la salvezza. A primavera sarò lì con il mio staff, con Brocchi, Zambrotta, Tancredi e Ventrone“. E su di una sua permanenza sulla panchina dei cinesi il tecnico di Pieris commenta: Torno in Cina perché ho un lavoro da finire, perché il grande capo vuole grandi risultati”

LE PAROLE DI CAPELLO SU SPALLETTI

Sul campionato e sull’Inter di Spalletti il tecnico dichiara: “La Juve si riconferma fortissima, contro l’Inter l’ho vista a posto fisicamente e mentalmente; e l’Inter, a parte questa settimana, ha avuto finora una buonissima resa. Spalletti è un grande tecnico, è stato bravo a ricostruire la Casa nerazzurra. La Roma sarà competitiva fino alla fine, il Napoli mi sembra a tratti appannato, non so se riuscirà ad arrivare fino in fondo con quel continuo tamtam di radio e televisioni. Sarri deve estraniarsi per non farsi affossare, evitare di battagliare con la critica che prima ti esalta poi ti abbatte“.

FONTE IMMAGINE DI COPERTINA: SCREENSHOT DA YOUTUBE

Matteo Materazzi: Inter vicina a chiudere l’affare Chiesa. Ecco i dettagli

Impostazioni privacy