Max Allegri: "L'Inter sta facendo bene, lotterà fino all'ultimo"

Allegri: “L’Inter sta facendo bene, lotterà fino all’ultimo”


Secondo l’allenatore della Juventus, l’Inter lotterà fino all’ultimo per lo scudetto. C’è dunque rispetto per i nerazzurri e anche un po’ di timore.

ALLEGRI: “L’INTER DARA’ FILO DA TORCERE FINO ALL’ULTIMO”

Nel giorno di vigilia di Juve-Roma Massimiliano Allegri parla del’attula esituazione in classifica, con tante squadre che lottano per il priamto. Infatti il CT ha grande rispetto per le sue rivali, Inter comrpesa. Ecco le sue parole:

“Il valore della squadra giallorossa è indiscutibile. Negli ultimi anni è sempre una delle nostre antagoniste insieme al Napoli. Le grandi sfide sono sempre equilibrate; come con Napoli e Inter lo sarà anche domani sera. Inter? Sta facendo cose importanti, darà filo da torcere fino alla fine”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl