L'obiettivo estivo è De Vrij, da Formello segnali di pessimismo

L’Inter tenta De Vrij, la Lazio attende una risposta entro fine anno


Stefan De Vrij è il designato erede di Miranda. L’Inter continua una sottile corte iniziata già dalla stagione scorsa e il giocatore pare esser ammaliato dall’idea di cambiare squadra. Serve però la decisiva iniziativa di Suning.

De Vrij, pessimismo da Formello

La Gazzetta dello Sport riporta che per giugno si lavora sempre su De Vrij, potenziale parametro zero. La
Lazio è in attesa di una risposta da parte del 25enne olandese in merito all’ultima (e definitiva) proposta di rinnovo del contratto in scadenza appunto a giugno 2018: 2,5 milioni più bonus a stagione fino 2021, e clausola da 27 milioni. De Vrij ha detto che darà una risposta entro la fine dell’anno. Ma dalle parti di Formello filtra parecchio pessimismo, si teme che il giocatore abbia già deciso per il no. Un timore rinforzato dall’atteggiamento avuto dall’olandese martedì sera alla cena di Natale della società. Intervistato dal canale ufficiale del club, alla domanda se ci fossero in arrivo regali di Natale da parte sua per i tifosi laziali, De Vrij ha gelato tutti con un eloquente “non lo so“.

La Lazio, ovviamente, ci spera ancora, ma ha già fatto sapere all’entourage del difensore che l’offerta
non sarà ritoccata di una virgola. Prendere o lasciare, in altri termini. Il rapporto tra il club romano e la Seg, l’agenzia che cura i diritti del giocatore, è peraltro sempre stato ottimo ed è proprio in virtù di questa considerazione che Lotito spera ancora in un ripensamento da parte di De Vrij. Ma, realisticamente, le speranze che il calciatore olandese resti in biancoceleste sono davvero ridotte al lumicino. Fra le pretendenti al difensore, l’Inter è sicuramente in pole in Italia, ma per stroncare sul nascere i sondaggi esteri (occhio a Barcellona, Manchester United e Atletico Madrid) serve uno scatto deciso da parte di Suning: va subito ufficializzata l’offerta da 3,5 milioni di euro a stagione (più bonus)
fino al 2023.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl