Intervista Vecino: “Buon primo tempo, peccato per risultato e squalifica”

Al termine di Inter-Udinese ha parlato anche Matias Vecino. L’uruguaiano, nel post partita, ha commentato la sconfitta con i friulani che è costata la vetta della classifica. Nell’intervista Vecino ha parlato anche della sua ammonizione: salterà Sassuolo-Inter.

INTERVISTA VECINO: “TORNARE A LAVORARE COME PRIMA”

Queste le parole dell’uruguaiano a Inter Tv:Buon primo tempo, siamo stati aggressivi come sempre e creato come sempre, ma stavolta abbiamo concretizzato poco. Dopo il 45′ potevamo essere in vantaggio, ma abbiamo sbagliato nella ripresa allungandoci troppo. Loro, invece, sono stati bravi a punirci. Il giallo non ci voleva perché salterò la prossima, ma chi mi sostituirà farà un grande lavoro. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare a lavorare così”.

“Cosa abbiamo sbagliato? Nel secondo tempo ci siamo riversati in avanti per recuperare, lasciando spazio alle loro ripartenze. Abbiamo anche fallito molti passaggi semplici, ma nel primo tempo non riuscivano a ripartire come nel secondo. Il pubblico ci ha dato una mano. Dobbiamo ripartire positivi da lunedì, c’è ancora tanta strada da fare”.

Fonte foto: screenshot

Impostazioni privacy