Intervista Vecino: "Buon primo tempo, peccato per risultato e squalifica"

Intervista Vecino: “Buon primo tempo, peccato per risultato e squalifica”


Al termine di Inter-Udinese ha parlato anche Matias Vecino. L’uruguaiano, nel post partita, ha commentato la sconfitta con i friulani che è costata la vetta della classifica. Nell’intervista Vecino ha parlato anche della sua ammonizione: salterà Sassuolo-Inter.

INTERVISTA VECINO: “TORNARE A LAVORARE COME PRIMA”

Queste le parole dell’uruguaiano a Inter Tv:Buon primo tempo, siamo stati aggressivi come sempre e creato come sempre, ma stavolta abbiamo concretizzato poco. Dopo il 45′ potevamo essere in vantaggio, ma abbiamo sbagliato nella ripresa allungandoci troppo. Loro, invece, sono stati bravi a punirci. Il giallo non ci voleva perché salterò la prossima, ma chi mi sostituirà farà un grande lavoro. La strada è quella giusta, dobbiamo continuare a lavorare così”.

“Cosa abbiamo sbagliato? Nel secondo tempo ci siamo riversati in avanti per recuperare, lasciando spazio alle loro ripartenze. Abbiamo anche fallito molti passaggi semplici, ma nel primo tempo non riuscivano a ripartire come nel secondo. Il pubblico ci ha dato una mano. Dobbiamo ripartire positivi da lunedì, c’è ancora tanta strada da fare”.

Fonte foto: screenshot




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl