Intervista Icardi: "Nessun alibi, ma non ci dobbiamo abbattere"

Intervista Icardi: “Nessun alibi, ma non ci dobbiamo abbattere”


Nel post partita di Inter-Udinese 1-3, ai microfoni del canale tematico nerazzurro si è presentato il capitano della squadra di Spalletti. Nell’intervista Icardi confessa la sua incredulità per il risultato maturato

INTERVISTA ICARDI: “PUO’ SUCCEDERE, NON DEMORALIZZIAMOCI”

Questo il messaggio di Mauro Icardi.E’ stata una partita strana, non siamo abituati a perdere. Era bello stare lassù, una giornata particolare. Nel primo tempo abbiamo tirato 20 volte in porta, ma nel secondo tempo dovevamo dare di più. Nella ripresa, abbiamo sbagliato tanto e loro sono entrati meglio in partita. Non dobbiamo fare questi errori, perché li abbiamo motivati. Non possiamo vincere sempre, questo è il calcio, ora dobbiamo andare avanti come sempre. La stanchezza relativa al Pordenone c’entra poco, ha giocato quasi un’altra squadra. Ora dobbiamo continuare a fare quello che stiamo facendo senza deprimerci.”

“Il mio gol è stato positivo, ha portato subito al pareggio, e Candreva e D’Ambrosio hanno fatto una grande azione. Il rigore ci ha penalizzato, e nel tentativo di recuperarla l’abbiamo persa in contropiede. Ogni tanto può arrivare una sconfitta, dovremo subito riprendere la marcia. Non dobbiamo per forza pensare in negativo. Il nostro percorso fin qui è stato ottimo, sappiamo qual è il nostro obiettivo”.

Fonte foto: screenshot




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl